PROVINCIA ORISTANO
CAMPEGGI

località Is Arrutas (Sinis)

Il camping “Is Aruttas” é di fronte alla famosa spiaggia di granelli di quarzo bianchissimi, modellati dall’acqua.

località Torre del Pozzo

Il campeggio è immerso nella natura selvaggia della penisola del Sinis, affaccia direttamente sulla spiaggia di Is Arenas famosa perchè vi vengono a nidificare le tartarughe marine ed è ai piedi del Montiferru.

SS.292 Km.109 (Is Arenas)

Immerso nella più grande pineta della Sardegna, con alberi ad alto fusto, acacie, pini marittimi, ginepri ed eucalipti, e con una spiaggia lunga sei chilometri.

Località Is Arenas

In 12 ettari di pineta, a soli 150 metri dal mare, sulla lunga spiaggia di Is Arenas, il campeggio é base ideale per chi, di un territorio, ama conoscerne luoghi e genti.

NORBELLO
Camping NURAGHERUIU

località S. Ignazio

Il campeggio/villaggio vacanze Nuraghe Ruju è un posto tranquillo, immerso nella natura. È facilmente raggiungibile da tutta la Sardegna. Dista, infatti, solo un’ora e mezza di macchina dal porto e dall’aeroporto di Cagliari e meno di due ore da Portotorres, Alghero e Olbia.


ORISTANO
Camping SPINNAKER

località Torregrande

Si affaccia direttamente sul mare, immerso in una pineta cinquantenaria, e si estende per una superficie di 40.000 metri quadri .



I dati elencati nella presente pagina sono immessi in rete al solo scopo divulgativo per cui si declina ogni responsabilità da possibili errori o da involontarie omissioni (agg: apr.2020)